laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Calcio giovanile | Tre “gioiellini” della Tarros Sarzanese passano allo Spezia

Più informazioni su

SARZANA – A Sarzana si punta sempre di più sul settore giovanile. Il lavoro svolto negli ultimi anni inizia a dare i suoi frutti e, anche quest'anno, alcuni ragazzi che hanno indossato la casacca rossonera della Tarros Sarzanese approdano a club professionistici.

Questa è certamente una grossa soddisfazione per tutti gli addetti ai lavori del sodalizio rossonero, dagli allenatori ai responsabili di categoria, ma principalmente per il presidente “tarrosiano” Gianfranco Pietrobono.
Sono addirittura tre, tutti dell’annata 2001, i ragazzi che sono passati ad indossare la prestigiosissima casacca bianca dello Spezia: con la quale dovrebbero quindi affrontare il campionato dei Giovanissimi Nazionali.
Si tratta di Alessandro Buono, Cristian Cerretti e Gianmarco Bonfiglioli, che dunque costituiscono l'ennesima conferma della bontà dell’opera svolta in chiave giovanile da parte di tutti gli istruttori e preparatori di un “vivaio” della Tarros autentico “gioiello” della provincia nel settore.
Prosegue intanto al centro sportivo “Pasquale Berghini” il torneo rionale “Estate sarzanese”; che tocca pressoché tutte le annate delle varie categorie giovanili.

Nel frattempo venerdì prossimo, 31 Luglio, alle ore 18 (in campo alle 19) si raduna al “Miro Luperi” la Prima squadra per impostare la preparazione a un nuovo campionato di Promozione…dopo l’arrivo ai playoff in quello scorso.

Più informazioni su