laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Operazione Mare Sicuro 2015 nel Golfo

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’attività di soccorso e vigilanza esercitata dalla Capitaneria di Porto della Spezia nell’ambito dell’operazione Mare Sicuro 2015 nel Golfo, si è svolta anche nella giornata del 30 Luglio 2015.

La dipendente CP 865 è intervenuta in località Palmaria per assistenza e trasporto di una bimba di 2 anni con trauma contusivo all’arto superiore sinistro .

Il battello pneumatico G.C. A69 , ha pattugliato la zona di La Spezia-Portovenere effettuando controlli su unità da diporto e rilasciato Bollini blu.

I battelli pneumatici G.C. B92 e G.C B17 dislocati rispettivamente nei porticciolo di Lerici e Levanto hanno pattugliato la loro zona di competenza ,effettuando controlli su unità da diporto.

L’azione degli uomini e dei mezzi della Capitaneria di Porto Guardia Costiera della Spezia ha contribuito, anche in questa giornata , a creare i presupposti per una sicura attività diportistica e della balneazione, evidenziando, comunque, un quadro rassicurante di tali attività nel Compartimento marittimo della Spezia. 

Più informazioni su