laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Anche il Comune di Follo ha il suo parco-sgambatoio

Più informazioni su

FOLLO – Lo sgambatoio è stato realizzato nelle vicinanze della Cittadella dello Sport, con ingresso dal lato dell’area fluviale ed ha la particolarità di  avere due zone distinte a seconda della taglia dei nostri amici a quattro zampe, coprendo in totale un’area di circa 1600 Mq.
All’interno delle due aree sarà possibile usufruire di acqua potabile per chi ne avesse bisogno e panchine per i padroni dove potranno riposare mentre i nostri amici a quattro zampe corrono e giocano. Attualmente inoltre sono state piantate piante da frutta, le quali renderanno più accogliente l’area.

Il Sindaco Giorgio Cozzani: “Anche in questo caso Follo ha dato un enorme segnale positivo a livello comunale e provinciale per la realizzazione di quest’opera, che si ricorda solamente nella città capoluogo. Questo riscontro positivo lo abbiamo avuto anche sui social dove abbiamo avuto oltre otto mila interazioni nell’arco di 24 ore e punteremo a offrire l’area a tutti i cittadini che ne vorranno usufruire, anche dei comuni limitrofi. E’ giusto pensare ai nostri amici a quattro zampe e al loro benessere;  loro fanno tanto per noi. Basti pensare alle persone sole che trovano conforto e amore in molti casi dai loro amici a quattro zampe.”

Più informazioni su