laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Toro Club La Spezia Golfo dei Poeti, lavori in corso

Più informazioni su

LA SPEZIA – Sarà la classifica di queste prime giornate, saranno i risultati di queste ultime Stagioni da quando il Torino è ritornato nella Serie maggiore, sarà il primato conquistato con la squadra Primavera che vi è un grande fermento per organizzare iniziative a sostegno della Società Torino Calcio da parte di tutti i Club Granata disseminati su tutto il Territorio Nazionale che si sono dati una organizzazione e coordinandosi per iniziative Sociali e Sportive.

Anche il Toro Club La Spezia Golfo dei Poeti non fa mancare il suo contributo alla causa e già da questa fine calda estate che ci tiene compagnia si è riunito presso la sua sede alla Pizzeria Fuori Campo  di Rebocco il viale Alpi con il Consiglio direttivo presieduto da Pietro Toracca Granata sino al suo ultimo pelo dei baffi per suonare la carica a tutti si soci del Club.

Si inizia con la trasferta alla quarta di Campionato Domenica 20 settembre a Torino contro la Sampdoria è stato prenotato un pulman dove vi sono ancora posti disponibili e chi fosse interessato a partecipare deve mettersi in contatto con Pietro Toracca cell 349.29.41.446, Cristiano cell 349.77.48.091 e Massimo cell 346.849.59.83.

Il grande Progetto al quale il Club spezzino sta lavorando da quando gli è stato dato mandato è il 2° Raduno Nazionale dei Toro Club che sarà organizzato nella nostra città Domenica 22 maggio prossimo che vedrà la partecipazione di oltre 450 persone in rappresentanza dei numerosi Club che già hanno dato la loro adesione ed invaderanno con entusiasmo tutta la Provincia della Spezia.

Sarà un grande evento – esordisce Pietro Toracca – ringrazio sin da ora il Consiglio e tutti i soci che si sono dato disponibili a collaborare insieme ai fratelli Granata dello Storico Toro Club di Pontremoli del suo Presidente Gerali. Il nostro intento è quello di creare intorno alla iniziativa sportiva, il Raduno dei Toro Club dove ci ritroveremo per incontrarci, avere la presenza dei Campioni di ieri e di oggi, il Mister Giampiero Ventura ed alcuni rappresentanti del Settore giovanile.

Questo Raduno Nazionale vuole essere anche una vetrina per far conoscere il nostro bellissimo Golfo dei Poeti e le vicine 5 Terre oltre alla degustazione della cucina locale, infatti sarà proposto un Week End che prevede l’arrivo dei Toro Club già da sabato 21. Saranno organizzate visite con degustazione al Parco delle Cinque Terre, escursione in traghetto a Portovenere o Lerici, saranno proposte visite ai Musei della Spezia e la presentazione di libri legati alla Società Granata. E conclude Toracca. 

Un grande sforzo organizzativo da parte nostro dove chiederemo la collaborazione delle Istituzioni Locali perché questo evento rimanga impresso nella mente di tutti.

Più informazioni su