laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Amichevole | Tre perle di Calaiò ed una doppietta di Azzi, nel match con la Primavera

Più informazioni su

Kvrzic a contrasto con Loho – Foto Patrizio Moretti 

Questo pomeriggio nell'amichevole con la formazione Primavera, sono scesi in campo quegli elementi che non avevano disputato la gara con la Fezzanese

SPEZIA – PRIMAVERA 5-0
Reti: 6′, 40′ Azzi, 68′, 69′, 75′ Calaió.

SPEZIA: Sluga (1’st Chichizola), Milos, Valentini, Terzi, Acampora, Errasti (1’st Vignali), Canadjija, Misic, Kvrzic, Azzi, Calaiò.

PRIMAVERA: Coric, Ferri, Palik, Schiattarella, Mosti, Loho, Panatti, Bordin, Galelli, Papi, Maione.
(entrati nel corso del match: Fontana, Bonati, Maggiore, Cerri, Faiola, Cito, Salomone, Cupini, Filipovic, Krauz, Tardo)

Partita in famiglia questo pomeriggio al CS di Follo, precisamente sul camposussidiario, tra la prima squadra, composta da chi non ha giocato con laFezzanese sabato scorso e la formazione Primavera di Mister Gallo.

Non mancano comunque un buon numero di tifosi che stanno seguendo la settimana di avvicinamento alla prima sfida di Campionato, domenica pomeriggio al “San Nicola” di Bari.

Nella prima frazione da segnalare la buona intesa in avanti tra Azzi e Calaiò, con il primo a segnare una doppietta. Le parate di Coric hanno evitato un passivo più pesante per i ragazzi di Gallo.

Nel secondo tempo si scatena bomber Calaiò che segna una tripletta di pregevole fattura: il primo con una conclusione di prima intenzione su un cross dalla destra, il secondo con una mezza rovesciata ed il terzo con un’imperiosa incornata su cross di Kvrzic.

Nel finale occasioni per Vignali e Azzi, ma il risultato non cambia.

Domani gli allenamenti proseguiranno con una seduta mattutina alle ore 11, sempre al campo sussidiario di Follo.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su