laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Centro Ippocrate di Arcola: inaugurazione della Scuola di Naturopatia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Con il mese di settembre riprendono le attività del Centro Ippocrate di Arcola, considerato in questo momento il fiore all’occhiello nell’ambito della formazione sulle medicine complementari, grazie alla collaborazione con professionisti di chiara fama nazionale ed internazionale.

La novità di maggior rilievo della prossima stagione è l’inaugurazione della Scuola di Naturopatia che prevede un corso triennale di formazione con inizio dell’anno accademico a settembre 2015. Per divulgare l’iniziativa ed illustrare il programma didattico della scuola, il Centro Ippocrate organizza un open-day presso i locali della scuola in Viale della Repubblica al Ponte di Arcola, per il giorno domenica 6 settembre dalle ore 15 alle ore 19. Nel corso del pomeriggio sarà possibile partecipare a conferenze gratuite ed incontri con i docenti secondo il seguente calendario: ore 15 dottoressa Erika Carlotti Fiori di Bach e alimentazione, ore 15.50 Dott.ssa Nicoletta Pirani Il Dottor Bach, ore 16.40 dottoressa Caterina Grazzini Mouji Le Campane tibetane – sound session, ore 17.30 dott. Raoul Nalin Medicina naturale ed energetica, ore 18.20 Alessandro Caci – Erboristeria ed alchimia, ore 19.10 Dottoressa Francesca Andreazzoli L’alimentazione Vegan. L’obiettivo della scuola e del percorso di studi è quello di dare un insegnamento completo a coloro che si avvicinano per la prima volta alla realtà della naturopatia. E’ indicata per coloro che svolgono attività in campo della riabilitazione, del fitness o medici che vogliono approfondire le conoscenze nell’ambito delle discipline naturale o per giovani che vogliono cercare un inserimento nel mondo del lavoro presso centri benessere, palestre, erboristerie o strutture termali. Gli allievi iscritti alla scuola di naturopatia avranno diritto ad uno sconto del 30% su tutti i seminari e i Master organizzati dal Centro Ippocrate durante l’anno.

Per maggiori informazioni contattare direttamente il centro al numero 3381659720 o scrivere a info@diventanaturopata.com

Più informazioni su