laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A La Capannina Gran Galà di Fine Estate per salutare la stagione 2015

Più informazioni su

Venerdì 4 Settembre

FORTE DEI MARMI – Grandi personaggi, pubblico in arrivo da ogni dove, musica e tanto divertimento hanno caratterizzato la Stagione Estiva 2015 de La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, dal 1929 punto di riferimento della Versilia by Night.
Ospiti del calibro dei Subsonica, Skin, Dario Ballantini, Teo Teocoli, Fiordaliso, Cristina Buccino, l’inossidabile Jerry Calà – che ha concluso con Sant’Ermete la serie di appuntamenti estivi “Sapore di Mare” -, la rivelazione Il Pagante e molti altri personaggi hanno reso indimenticabile una stagione che ha visto La Capannina spegnere ben 86 candeline, confermando il primato di locale più antico al mondo in attività.

La Capannina guidata dalla famiglia Guidi ha deciso salutare l'estate ringraziando gli affezionati clienti, i partner, le autorità e la stampa con un vero e proprio Gran Galà di Fine Estate, che si terrà Venerdì 4 Settembre 2015.
A fare gli onori di casa il Patron Gherardo Guidi e ad intrattenere (sin dalla cena), gli artisti di punta del locale. Il musicista Stefano Busà aprirà le danze spostandosi dalla sua collocazione naturale, il pianobar, per esibirsi sul celebre palcoscenico.  A seguirlo, a rotazione, lo showman Sandro Pozzi, i deejay Stefano Natali e Stefano Seppia e Mauro Gonzini Voice.

Attesi grandi ospiti, personaggi e il pubblico delle grandi occasioni che contribuiranno a rendere ancora più magica l’atmosfera del Gran Galà.

“Ringrazio tutti coloro che anche quest'estate sono passati da La Capannina” afferma il Patron Gherardo Guidi. “Questo è un ringraziamento che si rinnova da anno in anno: è stata una stagione estiva indimenticabile, durante la quale il pubblico si è divertito e si è ritrovato come avviene tutti gli anni. Ribadisco che chi è venuto in Versilia e non è passato dalla Capannina… non è stato in Versilia!”
 

Partner del Gran Galà Cantina di Soave – Lessini Durello Settecento33. Cena dalle 21 e discoteca dalle 24. Per informazioni e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085
 

Invitiamo i giornalisti ad accreditarsi al Gran Galà dando conferma della propria partecipazione direttamente a questo indirizzo mail, oppure contattando il numero 335.8090085

Programma dell'evento:

– Ore 21.30 cena a buffet
– Durante la cena animazione sul palcoscenico con gli artisti di punta del locale
– Discoteca e pianobar dalle 24

Più informazioni su