laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Danilo Caluri nominato Delegato Provinciale ANSMES

Più informazioni su

L’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo ha scelto il Presidente dello Spezia Basket Club Tarros come rappresentante della sezione della provincia della Spezia: lavorerà per la crescita dell’Associazione, per la divulgazione dei valori dello sport e curerà i rapporti con i delegati delle altre sezioni e con il Coni. 

LA SPEZIA – “Fare parte di questa Associazione è già un onore; rappresentare la provincia spezzina è un grande orgoglio”: così il Presidente dello Spezia Basket Club Danilo Caluri commenta la nomina a delegato provinciale dell’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo, associazione benemerita del CONI.

La nomina, proposta del delegato regionale A.N.S.Me.S della Liguria Gianluigi Corti, è stata approvata dal Presidente nazionale Luigi Ramponi e dal Direttivo Nazionale ed è così diventata ufficiale.

Danilo Caluri, pertanto, rappresenterà la provincia spezzina sino al 31 dicembre 2016 nell’Assemblea Nazionale dell’A.N.S.Me.S e curerà i rapporti con i delegati delle altre sezioni provinciali e con il CONI oltre, ovviamente, a lavorare per lo sviluppo dell’Associazione e per la divulgazione di una vera e propria cultura dello sport e dei suoi veri valori.

Più informazioni su