laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Misure viabilistiche in occasione dell’arrivo del 40° Giro della Lunigiana alla Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – La Polizia Municipale della Spezia informa che Venerdì 4 settembre transiterà alla Spezia il 40° Giro ciclistico della Lunigiana, gara internazionale di I livello che attraverserà il territorio cittadino dalle ore 14.30 alle ore 15.30,lungo il seguente itinerario: via Buonviaggio, via Del Canaletto, via Sarzana. Invece domenica 6 settembre la corsa partirà dalla Spezia alle 9 da via Del Molo, per proseguire in via Molino Tana, via Del Camposanto, via Sarzana.

Per agevolare l’espletamento dei servizi di ordine pubblico disposti dalla locale Questura verranno attuate le seguenti disposizioni:

1)    Il pomeriggio di venerdì 4 settembre e la mattina di domenica 6 settembre, sino a cessate esigenze è vietata la sosta veicolare lungo il percorso di gara.

2)    Durante il passaggio della corsa, partenza compresa, nei minuti immediatamente precedenti e successivi il transito dei corridori, la circolazione veicolare sarà interdetta lungo tutto il percorso di gara.   

Sono quindi previsti sensibili disagi alla viabilità Urbana tra le ore 14.30 – 15.30 di venerdì e tra le 08.30 e le ore 10.15 di domenica 6 settembre.

Per coloro che in tale fascia oraria devono necessariamente raggiungere le località di Follo/Vezzano/Arcola ecc., si rende noto che sarà sempre percorribile via Valdurasca, via Carducci raccordo autostradale.

Attraversamenti del percorso di gara nell’orario di chiusura del traffico saranno consentiti solo in caso di esigenze di soccorso ed emergenziali dagli agenti all’opera.

Più informazioni su