laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Sabato trasmissione LINEA BLU sulla Festa della Marineria

Più informazioni su

LA SPEZIA – Durante la Festa della Marineria era presente alla Spezia anche una troupe di Rai Uno che ha effettuato servizi per la trasmissione Linea Blu che andranno in onda , assieme a quelli realizzati in altre località, nella puntata di sabato 5 settembre, dalle ore 14 e 10 alle 15.

Autori delle interviste il giornalista Fabio Gallo e il professor Giorgio Calabrese, medico, giornalista e consulente anche per le trasmissioni “UNOMATTINA” “PORTA A PORTA”, “LA VITA IN DIRETTA”, e per la RAI-2 per le trasmissioni “TG-2 SALUTE”, “MEDICINA 33”, “EAT-PARADE” e “I FATTI VOSTRI”, per i tre canali di RADIO-RAI e per molte Radio private nazionali.

Fabio Gallo ha intervistato l’attrice Valentina Lodovini, il comandante di Nave Italia, Andrea Barbalonga, il presidente dell’Associazione “Il Golfo e la Cultura del Mare”,  Andrea Toscano, Mascha Strobant del Distretto Ligure delle Tecnologie Marine per i laboratori dei bambini ai giardini pubblici, alcuni proprietari delle Apecar.

Calabrese ha invece intervistato Marco Bianchi all’auditorium Marineria e ha realizzato un servizio sulla Passeggiata Morin coinvolgendo Achille Lanata, detto “Biscotto” con i suoi ormai celebri panini.

Più informazioni su