laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Calcio | Il Don Bosco Spezia all’esordio in Coppa Liguria

Più informazioni su

LA SPEZIA – Prime partite che contano per davvero da questa sera, sabato 5 Settembre, per il Don Bosco Spezia atteso a Pagliari dal debutto in Coppa Liguria; contro una Forza e Coraggio che è squadra fra le più quotate tra quelle che, come il D. Bosco stesso, stanno per presentarsi ai nastri di partenza del nuovo campionato di locale di 1.a Categoria: appuntamento alle ore 20.45.

Nel frattempo i rossoneri si sono aggiudicati contro il Follo San Martino, dominandola ampiamente, l’amichevole disputata sempre al “Franco Cimma” qualche giorno fa (decisivo uno spunto del centravanti Romeo dopo a una decina di minuti dall’inizio). Di seguito il “tabellino” del match…

DON BOSCO SP – FOLLO S. MARTINO  1 – 0

MARCATORE: Romeo al 10’.

DON BOSCO SPEZIA: D’ Aloia, Giordano, Orlandini; Rege Cambrin, Costa, Belforti; Valletta M., Ferdani, Romeo; Guelfi e Valletta F. Entrati: Giubasso, Mozzachiodi, Moroni, Chella, Musetti, Menini, Narcotino, Oljianka, Calò, Ruberto. All. Cervia.

FOLLO SAN MARTINO: Monfroni, Slenghi, Roffo; Lentini, Ratti, Sani; Pergolizzi, Russo, Storti; Ferrari e Suffer. Entrati: Franceschini, Gilli, Ferro, Tasso, Bilbao, Cidale. All. Bastianelli.

Nella foto il Don Bosco Spezia vittorioso contro il Follo S.M.

Più informazioni su