laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Servizio straordinario di controllo del territorio

Più informazioni su

SARZANA – Ieri sera si è svolto a Sarzana un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal Questore della Spezia Vittorino Grillo. Il dispositivo della Polizia di Stato composto da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine e del commissariato, hanno svolto controlli nel centro cittadino e nelle vie limitrofe che identifica mando una trentina di persone.

Particolare attenzione è stata prestata alla zona della stazione ferroviaria dove in piazza Jurgens un cittadino senegalese residente a Massa è stato condotto in commissariato per accertamenti sulla sua posizione sul territorio nazionale.

Nella comunicante VIA XXI luglio due ragazzi italiani venticinquenne incensurati sono stati sorpresi con 10 dosi di eroina e 4 di marijuana che nascondevano nelle mutande per i due la serata si è conclusa con l'accompagnamento in commissariato e la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti.


Infine una pattuglia impegnata nel controllo della zona di Marinella ha fermato un cittadino marocchino con permesso di soggiorno in corso di validità mentre con trattava una prestazione con una prostituta. Per lui è stata applicata la sanzione amministrativa di € 400 prevista dal ordinanza sindacale in materia.

Nel pomeriggio, durante il consueto servizio di pattugliamento, una volante del commissariato aveva rinvenuto e sequestrato quattro piante di marijuana in un campo incolto nei pressi di Santo Stefano Magra.

Più informazioni su