laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Subbuteo: Primo Trofeo del Golfo

Più informazioni su

LA SPEZIA – La due giorni di Subbuteo Calcio Tavolo organizzata dal CT VERSILIA 2002 presso NH Hotel di La Spezia, si chiude con soddisfazione degli intervenuti e del club organizzatore, consegnando agli annali la vittoria di STELLA ARTOIS Milano nel torneo a squadre, regolando di misura i Warriors Torino e la vittoria di Giannarelli (SC Grosseto) in finale su Filippella (Eagles Napoli) per 3-1. Nella finale del consolazione individuale Torboli (Versilia 2002) batte Lazzarini  (B&B Pisa) per 3-2. Sette i team partecipanti alla prima giornata, con ben 4 formazioni di Serie A a tenere banco e 19 gli iscritti alla seconda giornata, giocata all'interno delle accoglienti sale dell'hotel sede del torneo: questi i dati essenziali di un Trofeo del Golfo che parte bene.

Da sottolineare rimane invece la soddisfazione diffusa per l'accoglienza, la location e per lo svolgimento del torneo, i campi in perfette condizioni ed il rispetto degli orari di termine delle due giornate con la presenza, per un discorso breve ma sentito di benvenuto da parte dell'Assessore comunale  allo sviluppo ed innovazione economica, Alessandro Pollio  che ha dato virtualmente il calcio d'inizio alla manifestazione.

Nella foto l’Assessore  allo sviluppo economico del Comune di La Spezia, Alessandro Pollio con Giorgio Giudice il più piccolo del gruppo.

Più informazioni su