laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Allenamenti | La squadra ha ripreso il lavoro a Follo, a parte Felice Piccolo

Più informazioni su

Felice Piccolo, per lui a Bari una forte contusione toracica – Foto SpeziaCalcioNews 

Ripresi gli allenamenti al CS di Follo, lavoro dedicato per Felice Piccolo, a seguito di una forte contusione toracica subita nel corso della sfida del "San Nicola" di Bari

LA SPEZIA – Dimenticare la trasferta di Bari e guardare avanti, con l’occasione di rifarsi domenica prossima con la Pro Vercelli.

Ieri pomeriggio il gruppo guidato da mister Bjelica ha ripreso gli allenamenti sul terreno del C. S. di Follo.

L’inizio della seduta non poteva che essere caratterizzato dal confronta tra squadra e staff tecnico, ripercorrendo la gara in Puglia, subito dopo lavoro in palestra, tra circuiti dedicati, core stability e potenziamento muscolare, suddivisi in 12 stazioni da affrontare in modalità “full power“.

Ad attendere i giocatori sulla tribuna del centro sportivo anche un buon numero di tifosi che hanno accolto la squadra con un applauso, dopodiché la seduta è proseguita sul terreno di gioco, con lavoro tecnico-atletico ad intensità variabile.

Lavoro dedicato per Felice Piccolo, a seguito di una forte contusione toracicasubita nel corso della sfida del “San Nicola” di Bari.

Gli allenamento proseguiranno nella giornata odierna con una doppia seduta di lavoro, alle ore 10 ed alle 17.30, sempre presso il C. S. Comunale di Follo.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

 

Più informazioni su