laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Riunita l’Assemblea Provinciale del PD della Spezia

Più informazioni su

LA SPEZIA – Ieri sera in Sala Dante si è riunita l'Assemblea Provinciale del PD della Spezia alla presenza del Commissario  Regionale l'Onorevole David Ermini.

L'Assemblea ha eletto all'unanimità un Coordinamento costituito da otto membri e coordinato da Federica Pecunia. Ne fanno parte: Tiziana Cattani, Maurizio Corona, Gionni Giannarelli, Luca Liguori, Luca Mastrosimone, Alessandro Pollio,  Alessandra Rossi, Riccardo Venturini.

Obiettivo condiviso è ristabilire un clima di solidarietà e collaborazione piene nel gruppo dirigente e nel partito, partendo innanzitutto dalla rete dei circoli del PD con una forte e non ordinaria iniziativa unitaria per la campagna di tesseramento e ristabilire un corretto, positivo, clima al fine di affrontare al meglio le prossime scadenze politiche che interesseranno il territorio spezzino. In questo contesto  il coordinamento dovrà proporre alla direzione un percorso congressuale che preveda data e regole, in piena coerenza con la riflessione in corso a livello regionale e nazionale, per arrivare all'elezione del nuovo segretario e dei nuovi organismi dirigenti.

Più informazioni su