laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tennis | Il maestro Tartarini passa a San Benedetto

Più informazioni su

LA SPEZIA – Ci vuole riprovare ripartendo pressoché in solitudine. Dopo aver condotto al titolo italiano della loro categoria giovanile e in azzurro i vari (che già si allenano sempre sotto di lui nella sua nuova destinazione) Lorenzo Musetti e Costanza Traversi, un po’ nel singolare e un po’ nel doppio, facendo leva su strutture e organizzazione del Circolo Tennis Spezia… il maestro Simone Tartarini si carica un po’ sulle spalle il Junior Tennis San Benedetto di cui ha assunto la direzione tecnica e si butta in questa nuova avventura.

Tre bei campi più efficiente palestra a far da base appunto a S. Benedetto, gli daranno una bella mano quali assistenti tecnici il figlio Giacomo Tartarini e Benedetta Di Carlo, i quali non potevano non seguirlo dopo tante battaglie sostenute in tutta Italia e anche più in là. Ci saranno un Settore agonistico e una Scuola tennis, corsi invernali a partire dal prossimo 28 Settembre, chi volesse saperne di più può telefonare al numero di cellulare 335 / 8311578; oppure rivolgersi alla e-mail simone.tartarini@virgilio.it.

Nella foto, Costanza “Kosty” Traversi, già più volte campione d’Italia a livello “under” e da tempo maglia azzurra giovanile.

Più informazioni su