laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Basket | Carispezia bene nella prima amichevole

Più informazioni su

LA SPEZIA – Prima amichevole stagionale per la Carispezia che batte di misura il Castelnuovo Scrivia 54-55. Le spezzine di Marco Corsolini hanno affrontato in esterna la formazione alessandrina che disputerà il giorne nord del campionato di A2 femminile che prenderà il via il prossimo 10 ottobre con le spezzine che saranno impegnate contro il Brindisi. Luci e ombre sulla formazione bianconera che ha fatto vedere buone cose ma ha dimostrato quanto ancora ci sia da lavorare per poter fare buone cose. Tre le “anziane” del gruppo spicca la prestazione di Reke, autrice di 20 punti.

Da lunedì le ragazze della Carispezia si sono trasferite nell'impianto di Montepertico, che sarà la nuova casa in quanto molto presto verrà omologato dalla Fip. In attesa dell'inizio della stagione sportiva, lo staff tecnico spezzino ha calendarizzato una serie di amichevoli: mercoledì 16 settembre a Milano contro il Sangabriele, sabato 19 a Lavagna disputerà un torneo assieme a Lavagna, Fiorenzuola e Pino Torinese, il 23 settembre le ragazze di Corsolini andranno a Torino contro la formazione che diputerà il campionato di A1, il 24 settembre in esterna contro la Lavezzini Parma (A1) infine il 3-4 ottobre il club presieduto da Andrea Armani organizzerà un torneo dove giocheranno anche Viareggio (A2), Massa Cozzile e Livorno (B).

La società comunica inoltre l'indirizzo del nuovo sito che è www.cestisticaspezzina.it

Castelnuovo Scrivia – Carispezia Cestistica Spezina 54-55

Carispezia: Reke 20, Reani 4, Costa 2, Aldrighetti 2, Tosi, Linguaglossa 7, Caldaro 4, Granzotto 4, Alesiani 5, Corradino 6, Ardoino.All. Corsolini.

Più informazioni su