laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Profumo di moda in Corso Cavour

Più informazioni su

Vincitori miss Adria Soldano e mister Romeo Balilay

LA SPEZIA – Raffinata sfilata di moda sabato scorso in Corso Cavour davanti al Caffè Cavour. Il concorso di Miss & Mister Caffè Cavour ha visto vincitrice la miss Adria Soldano e il mister Romeo Balilay (nella foto). Premiate anche la coppia più bella miss/mister Tequila Boom Boom, composta da Deborah Percopo e Edoardo Lazzerini.

L’evento organizzato da un gruppo di commercianti e artigiani, ha riscontrato un grande successo con la partecipazioni di un nutrito gruppo di spettatori che hanno ammirato la gamma di vestiti di grandi firme per l'autunno inverno curati dalle sorelle Daniela e Paola Godani dell'omonimo negozio di via Roma,42. La sfilata è stata resa delicata e affascinante grazie alle caratteristiche e particolari pettinature messe in opera dall’acconciatrice Imma Cirelli di “Crinisstyle” via Roma, 121 e dal raffinato trucco curato da Loredana Graziano “Estetica Lory” di via Roma, 35.

L’inizio della serata è stata riscaldata dall’esibizione della scuola di ballo Kizomba magica e addolcita dalla passerella dei bambini protagonisti di una sfilata tutta loro per concludersi con la rassegna degli abiti da sposa proposti da Antonietta Guarino de “La Rouche” via R. De Nobili, 63. Tanti gli scatti dell’associazione fotografa “Obiettivo La Spezia” con l’indispensabile coronamento degli accessori della profumeria Astrale, Gioielleria F. Scontrini e della cappelleria Le Gemme.

Artigiani e commercianti coinvolti ringraziano le Autorità Comunali e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento.

Più informazioni su