laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tarros: c’e’ anche Lorenzo Fazio

Più informazioni su

Recuperato il giovane pivot, titolare nelle scorse due stagioni: con il neo-acquisto Eracle Mozzi, quella bianconera sarà una coppia di centri tutta da ammirare

LA SPEZIA – Il mercato ha portato in bianconero Eracle Mozzi, Francesco Cota e Milos Delibasic, ma ora, a trattative ferme, lo Spezia Basket Club Tarros fa un altro grande colpo: i bianconeri recuperano infatti Lorenzo Fazio. Il giovane pivot, classe 1993, nel quintetto titolare della formazione di Presidente Caluri nelle ultime due stagioni, rientra nel roster bianconero. Un ritorno davvero importante quello di Lorenzo Fazio, in grado di garantire ulteriore solidità sotto i tabelloni. Lo spezzino, infatti, ha dimostrato negli scorsi anni ottime capacità nel catturare i rimbalzi e nel chiudere l’area in fase di difesa ed è stato capace di una crescita costante che lo ha portato ad essere uno dei punti fermi della formazione bianconera.

Insieme al neo-acquisto Eracle Mozzi, quindi, nella Tarros ci sarà anche il bianconero di lungo corso Lorenzo Fazio, per una coppia di pivot tutta da ammirare, una coppia che certo non sfigurerebbe neppure in categorie superiori.

Più informazioni su