laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Mostra di Erwitt e Torre dei Vescovi verso i 3.000 visitatori paganti

Più informazioni su

CASTELNUOVO MAGRA – Si profila un risultato straordinario per la mostra fotogrfica di Elliott Erwitt e la Torre del Castello dei Vescovi di Luni. Durante questa prima stagione estiva, dopo i lunghi e difficili lavori di ristrutturazione, la curiosità di salire su questa importante emergenza architettonica ha contagiato tanti castelnovesi e moltissimi visitatori.
2.857 ingressi paganti ed oltre 1.500 ingressi gratuiti (bambini e residenti a Castelnuovo Magra) sono i numeri tanto sorprendenti quanto inaspettati registrati a partire dal giugno scorso, quando il noto fotografo Steve McCurry diede il via alla mostra fotografica antologica su Elliott Erwitt.

<>

Attendiamo di conoscere i dati sugli arrivi e sulle presenze turistiche del 2015 a Castelnuovo Magra, immaginando che le tante iniziative messe in campo possano aver contribuito ad una crescita positiva, come testimoniato dagli imprenditori del settore recentemente intervistati.

Ricordiamo che la mostra rimarrà aperta fino al prossimo 11 ottobre, con il seguente orario: tutti i giorni (escluso lunedì), dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 16:00 alle 19:30.

Per qualsiasi informazione:
www.erwittcastelnuovomagra.com
Tel. 0187/693832-837

Più informazioni su