laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nanni Grazzini a TLS: “Fare il Presidente senza metterci i capitali ti dà ancora più responsabilità”

Più informazioni su

Nanni Grazzini – Foto SpeziaCalcioNews 

Lo Spezia ha l'obiettivo massimo, ma non dobbiamo avere fretta e mettere pressione al mister e ai giocatori: con i tempi giusti questa squadra arriverà a raggiungere grandi traguardi

LA SPEZIA – Presente anche il Presidente Grazzini che oltre ad essere d’accordo con il Patron per quanto riguarda la questione stadio, ha voluto esprimere la sua gratitudine nei confronti di Volpi, spiegando meglio il suo ruolo:Fare il Presidente di una squadra senza metterci i capitali ti dà ancora più responsabilità: primo, perché bisogna riuscire a gestire al meglio la società, in secondo luogo perché bisogna rendere conto non solo al Patron, ma anche ai nostri giocatori e alla nostra città“.

Il Presidente ha poi aggiunto: “Ci vuole grande senso di responsabilità e rispetto nei confronti di chi mette a disposizione un capitale importante. Tutti devono essere responsabili e umili, dal primo giocatore all’ultimo magazziniere: solo così, con grande unità di intenti e coesione si possono raggiungere grandi obiettivi“.

La serie A? Non ci dobbiamo nascondere” – ha proseguito Grazzini – “Lo Spezia ha questo obiettivo, ma non dobbiamo avere fretta e mettere pressione al mister e ai giocatori: con i tempi giusti questa squadra arriverà a raggiungere grandi traguardi“.

 

Giulia Lorenzini – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su