laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

L’associazione Italia-Azerbaigian incontra a Roma l’ambasciatore S.E. dott. Vaqif Sadiqov

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’associazione per la cooperazione tra imprese Italia-Azerbaigian con una sua delegazione degli associati accompagnati dal presidente Chiara Aliotto nella giornata di giovedì 24 settembre incontrerà a Roma alle ore 15,30 l’ambasciatore S.E. dott. Vaqif Sadiqov che mesi orsono era stato in visita nella nostra città per un incontro con le istituzioni.

Nell’occasione gli imprenditori locali dell’associazione italia-Azerbaigian avranno un confronto sulle attuali necessità del Paese e perfezioneranno l’ipotesi di formare una delegazione di imprenditori italiani per realizzare un incontro Baku con i manager pubblici e l’imprenditoria privata dell’Azerbaigian.

E’ un tentativo precisa l’associazione per scoprire nuove opportunità per l’imprenditoria nel nostro territorio e del nostro Paese in considerazione delle nuove opportunità che si stanno aprendo nei Paesi della zona del Caucaso per l’appunto si stanno valutando ipotesi di contatti in collaborazione con l’Istituto per i rapporti con l’Asia,il cui Presidente è il Sen. Gianguido Folloni, che di recente è stato ospite dell’associazione, con le ambasciate del Kazakistan, Uzbekistan, Turkmenistan, Kirghizistan.

Più informazioni su