laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Confersercenti assiste le imprese per l’accesso al credito di imposta per le strutture ricettive

Più informazioni su

LA SPEZIA – La Confesercenti provinciale mette a disposizione i suoi uffici per assistere gli imprenditori che vogliono accedere al credito di imposta per ristrutturazioni di strutture ricettive e alberghiere.

Per poter beneficiare del credito d’imposta per la riqualificazione delle strutture ricettive (Decreto Ministeriale 7/5/2015), occorre registrarsi e presentare le domande tramite il Portale dei Procedimenti https://procedimenti.beniculturali.gov.it entro le ore 16 del 9 ottobre 2015.

Beneficiari del provvedimento sono le strutture alberghiere come alberghi, villaggi albergo, RTA, alberghi diffusi, e quelle individuate nelle specifiche normative regionali costituite sotto forma di impresa esistente alla data del 1 gennaio 2012.

Gli interventi agevolabili riguardano ristrutturazione edilizia, eliminazione delle barriere architettoniche, interventi per l’incremento dell’efficienza energetica, spese per acquisto di mobili e componenti di arredo.
Il credito d’imposta è riconosciuto nella misura del 30% delle spese ammissibili sino a un massimo di 200.000,00 per singola impresa.

Per info e assistenza rivolgersi alle sedi della Spezia, Via del Prione 45, 0187/25881 e Sarzana, Via Pecorina 81, 0187/691611

Più informazioni su