laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Liguria con i suoi luoghi, castelli e bellezze naturali una meta esclusiva per certi eventi

Più informazioni su

LERICI – Grace Deagazio cittadina americana che da oltre trent’anni vive a Lerici, con la sua attività professionale, promuove sul mercato americano la Liguria e la provincia spezzina quale luogo ideale per il proprio matrimonio o per un evento importante.

La Liguria con i suoi luoghi, castelli e bellezze naturali è sicuramente meta esclusiva per certi eventi e Grace, con il suo staff di professionisti locali tra i quali il fotografo Umberto Zappa, il fioraio Juna, la gioielleria Stefano Morselli, per l’ufficio stampa il giovane Christopher Desalvo alunno del liceo classico della Spezia e l’attivissima Desiree Perillo, sta riscuotendo tante adesioni e richieste di interesse. Un’altra grande opportunità per il nostro territorio.

Il primo evento è stato il SI di Jessie Luttman e Grant Nichols, la location il castello Di San Terenzo. Jessie e Grant sono una copia di Miami che ha scelto la meravigliosa terra ligure, i suoi castelli e i luoghi incantevoli della nostra provincia per questo giorno importante. A loro gli auguri certi che proprio da San Terenzo e dalle bellezze di questo territorio inizierà un lungo ed indimenticabile percorso “insieme”.

La cerimonia si è tenuta Domenica 20 settembre alle ore 18.00 presso il Castello di San Terenzo, a raccogliere il SI della bella copia di americani il sindaco di Lerici Leonardo Poletti

Nella foto: gli sposi Jessie Luttman e Grant Nichols, Greace Degazio e Desiree Perillo

Più informazioni su