laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ultimi posti per il corso Barman di I° livello

Più informazioni su

Un corso per lavorare anche all’estero

LA SPEZIA – Confcommercio La Spezia informa che stanno per chiudersi le iscrizioni al prossimo corso barman di I° livello.
Il corso si svilupperà in 12 lezioni, due volte a settimana, di tre ore ciascuna. I giorni di svolgimento saranno quelli del LUNEDI’ e del MERCOLEDI’ in orario serale.
Durante gli incontri, che saranno suddivisi in una prima parte di teoria ed una seconda parte di pratica, si illustreranno tutte le basi della figura, della professione e delle tecniche di chi lavora dietro al bancone di un bar, di un ristorante, di un albergo o di qualsiasi altro locale o pubblico esercizio. Il corso è ovviamente anche indirizzato a chi voglia apprendere le tecniche per pura passione.
Va infatti ricordato come gli operatori italiani del settore food&beverage siano tra i più richiesti e capaci per lavorare anche all’estero, dove il lavoro non manca.
Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al corso con tutti i dati del corsista, in modo tale – eventualmente – da poterlo allegare ad un C.V. per la ricerca di un posto di lavoro.

Per iscriversi o per avere maggiori informazioni è possibile contattare il referente del corso Gianluca Bianchi al numero 340-2670780 (oppure mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@confcommerciolaspezia.it) oppure contattare la segreteria della Confcommercio, referente sig.ra Silvia d’Elia al numero 0187-598511 (oppure mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@confcommerciolaspezia.it).

Più informazioni su