laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Al nuovo Palaconti la presentazione del VDM Volley

Più informazioni su

SANTO StEFANO MAGRA – Il Palaconti di S. Stefano Magra si è vestito di nuovo ed è pronto ad accogliere la Presentazione della grande Famiglia VDM.

Sabato 26/09/2015 alle ore 17:00 il Palaconti ospiterà tutti gli atleti, dai più piccoli del Minivolley, ai professionisti della Zephyr, squadra maschile che milita nel campionato NAZIONALE di B.

Ai vertici della società il presidente Botti assieme al nuovo responsabile marketing Barani, hanno lavorato tutta l’estate per realizzare una struttura rinnovata in tutte le sue parti.


«Dopo i lavori effettuati dal Comune che includono una nuova copertura con un’illuminazione di ultima generazione, passando per nuovo tappeto da gioco, a nuovi uffici e per finire un punto ristoro riservato agli atleti – commenta Botti – abbiamo realizzato una struttura di eccellenza.
Dopo un anno di duro lavoro e una stagione passata che seppur buona ha messo a dura prova l'intera macchina VDM, la società è pronta per cominciare il nuovo percorso assieme a tutti gli atleti, gli allenatori, i dirigenti, ma soprattutto assieme ai tanti genitori e appassionati di questo bellissimo sport che costantemente ci sostengono e ci hanno aiutato e aiutano tutt'ora. Vi aspettiamo numerosi nel nostro NUOVO Palaconti.»

Più informazioni su