laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Damir Miskovic: “L’obiettivo è migliorarci ancora, meritavamo la vittoria anche a Bari”

Più informazioni su

Damir Miskovic – Foto SpeziaCalcioNews 

Dobbiamo ancora crescere, specie nella parte sportiva, il progetto è triennale, ma è ovvio che se riusciamo a salire di categoria in questa stagione, tanto meglio.

LA SPEZIA – Nel dopogara di Spezia – PerugiaDamir Miskovic è intervenuto al microfono di Tele Liguria Sud, per parlare del momento degli aquilotti e delle prospettive future.

“tre punti meritati”

Damir, sei punti in quattro giorni, lo Spezia si risolleva: “Siamo solo all’inizio del Campionato, dove può succedere di tutto, per me è solo una partita giocata con tranquillità dalla squadra, direi tre punti meritati“.

“Dovevamo già vincere a Bari”

Ha dato la spinta la vittoria di Salerno o la crescita della squadra è normale? “Dovevamo già vincere la gara di Bari, ma purtroppo nel calcio spesso le cose cambiano in pochi minuti, anche con la Pro Vercelli avevamo avuto grosse occasioni difficili da sbagliare, per questo dico che le ultime vittorie sono state meritate, ma avremmo meritato anche in Puglia“.

“io valuto il gruppo, non i singoli”

Dei nuovi arrivati chi l’ha impressionata di più in questo inizio anno:Dipende da chi consideriamo nuovi arrivati, per me sono tutti sullo stesso livello, ci sono gare in cui qualcuno gioca meglio che altri, ma io li vedo come gruppo, non mi piace citarne uno in particolare, loro sanno che se si impegnano e lavorano bene, i risultati arrivano“.

“Nazionale? Bjelica rimarrà a Spezia”

Da dirigente della Federazione Croata, Bjelica potrebbe andare ad allenare la Nazionale? “Io posso dire che Nenad Bjelica ha il contratto con lo Spezia e quindi rimarrà ad allenare lo Spezia (ride ndr.)“.

“A Livorno per vincere”

Prossima gara con il Livorno, un big match: “Il Livorno gioca un bel calcio, ma noi andiamo a giocare su ogni campo sempre per vincere, poi magari vince chi sarà più bravo o chi sarà più fortunato, ma noi non ci accontentiamo di certo“.

“L’obiettivo è migliorarci ancora”

L’obiettivo è la massima serie? “L’obiettivo è migliorare il campionato scorso, dobbiamo ancora crescere, specie nella parte sportiva, il progetto è triennale, ma è ovvio che se riusciamo a salire di categoria in questa stagione, tanto meglio“.

Enrico Lazzeri – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su