laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Definanziamento del Comune di Riomaggiore | Paita: «False accuse. Non c’entro nulla»

Più informazioni su

GENOVA – Credo sia nell'interesse di tutti ristabilire la verità dei fatti che è stata gravemente travisata dalla comunicazione dell'Amministrazione di Riomaggiore indirizzata alla sottoscritta.

Secondo il Comune di Riomaggiore la Delibera di Giunta Regionale 389 del 27/3/2015, che sancisce il definanziamento del Comune di Riomaggiore della somma di 616.966 euro per finanziare opere del tempo libero, sport, programmi culturali, spettacoli, porterebbe la firma del Direttore Generale del mio Assessorato, e sarebbe stata redatta e proposta dal mio Assessorato, e quindi da me.

Chiariamo una volta per tutte questo grave equivoco: il mio Assessorato e quindi la sottoscritta non c'entrano nulla con questa delibera, come chiunque potrà verificare.
Se è vero che c'è stato un definanziamento, non corrisponde in alcun modo a verità l'affermazione secondo cui il definaziamento sarebbe stato effettuato dal mio Assessorato. Nella Delibera 389 non solo non compare la mia firma ma nemmeno quella del Direttore del mio Assessorato, trattandosi di una delibera di programmazione.

Se l'Amministrazione del Comune di Riomaggiore solleva oggi questo polverone di false accuse è per una sola ragione: perché purtroppo non è in grado di rispondere alle esigenze del proprio Comune e dei suoi cittadini.

RAFFAELLA PAITA

Più informazioni su