laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Le Interviste | Josip Brezovec: “Sono molto felice di poter contribuire ai successi dello Spezia”

Più informazioni su

Brezovec esulta con i compagni, dopo il gol – Foto Patrizio Moretti

Oggi è stata una vittoria molto importante: dedico questo gol ai miei figli e a mia moglie, che mi sta sempre vicino ed è la mia forza

Autore di due gol in due partiteJosip Brezovec è il vero trascinatore delloSpezia in questo inizio di campionato: il centrocampista croato anche contro ilPerugia segna un gran gol dalla distanza e consente ai suoi di portare a casa tre punti davvero importanti.

Nel post gara, il numero 30 aquilotto analizza così la partita: “Oggi è stata una vittoria molto importante: tutti abbiamo dimostrato una grande grinta e voglia di vincere e tutti ci siamo impegnati nella fase offensiva e in quella difensiva, cosa fondamentale per arrivare al successo“.

Due gol in due partite, ormai è il goleador di questa squadra: “Sono molto felice di poter contribuire con i miei gol ai successi dello Spezia. Contro la Salernitana ho fatto gol di sinistro e tutti pensavano che avrei tirato di nuovo così, invece oggi ho fatto gol di destro: dedico questo gol ai miei figli e a mia moglie, che mi sta sempre vicino ed è la mia forza“.

Sabato a Livorno vi aspetta un match molto complicato: “Si, a Livorno ci aspetta una partita difficile, ma noi giocheremo con il nostro solito approccio e proveremo a fare la partita e a portare a casa i tre punti”.

Giulia Lorenzini – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su