laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Cantieri Acustici Mediterranei al Museo Nazionale dei Trasporti

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’Associazione Teatrale Cantieri Osso Del Cane di Pontedera, sarà ospite Sabato 26 settembre presso il Museo Nazionale dei Trasporti, in via Fossitermi a La Spezia “Trasportati nell’arte al museo”. Allo spettacolo Cantieri Acustici Mediterranei che l’associazione propone da quattro anni sul territorio toscano si aggiunge ora questo evento ligure, realizzato in collaborazione con la scuola di danza di La Spezia Danseàviè e col pittore spezzino Roberto Montanari.

Le danze studiate in apposita coreografia accompagneranno il concerto e l’allestimento della mostra di quadri farà da cornice all’evento.

Alle ore 20,30 è prevista la vista guidata al Museo Nazionale dei Trasporti, alle 21 l’inizio dello spettacolo. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di La Spezia col sostegno di Coop Liguria e dell’ associazione Arcadia è ad ingresso libero.

Gli artisti dello spettacolo Cantieri Acustici Mediterranei realizzato nel Museo Nazionale dei Trasporti, esprimono un forte piacere nell’ avere la possibilità di esibirsi in questo luogo che si lega in modo speciale al tema del viaggio che lo spettacolo offre.

Per informazioni : www.cantieriossodelcane.it

Più informazioni su