laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Primavera | Terzo acuto degli aquilotti, messo KO il Torino Campione d’Italia

Più informazioni su

Le squadre in campo – Foto AC Spezia 

Dopo lo svantaggio per un gol di Martino, le aquile raggiungono il pari con Maggiore, le squadre rimangono in dieci uomini, ma nel finale ancora Maggiore regala la vittoria ai ragazzi di Mister Gallo

SPEZIA – TORINO 2-1

Reti: 10′ Martino (T), 27′ e 75′ Maggiore (S)

Spezia: Saloni, Cito, Salomone, Schiattarella, Terminello, Barbato, Maggiore, Faiola (54′ Panatti), Galelli (76′ Papi) (C), Filipovic (68′ Paccagnini), Cerri. A disp. Fontana, Bonati, Loho, Tardo, Ferri, Bordini, Maione, Krauz, Cecchetti. All. Gallo

Torino: Zaccagno, Carissoni, Procopio, Morello, Mantovani (c), Osei, Edera (31′ Auriletto), Tindo, Debeijuh, Martino (71′ Berardi), Zenuni (76′ Candellone). A disp. Cucchietti, Stanghellini, Novello, Segre, Piccoli, Gjuci, Geraci. All. Longo

Espulsi: Morello (T) e Panatti (S)
Arbitro: Volpi di Arezzo

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Gallo che superano 2-1 i Campioni d’Italia del Torino.

Mister Gallo schiera in avanti Filipovic e Galelli, mentre a centrocampo è Maggiore a giocare davanti alla difesa.

Il Torino inizialmente pressa molto alto, ma al 5′ è Zaccagno a dover compiere un importante intervento sul calcio di punizione di Filipovic.

Il pressing granata porta il Torino in gol al 10′ quando Martino libera il suo destro in area, spedendo la palla all’incrocio dei pali.

Gli aquilotti guadagnano campo ed al 27′ è Maggiore a trovare il gol del pareggio con una conclusione dal limite che si infila all’incrocio dei pali.

Pochi minuti dopo Filipovic, lanciato a rete, viene steso al limite dell’area daMorello che, già ammonito, viene mandato negli spogliatoi dall’arbitro.

Nonostante l’inferiorità numerica, il Torino, sfiora la rete del vantaggio con Debeijuh, ma si vede respingere la sfera sulla linea dall’intervento di Terminello.

Al 58′ Filipovic lanciato in azione di contropiede si vede negare la rete dal portiere avversario, mentre al 74′ Panatti, entrato da poco, si guadagna il cartellino rosso reagendo ad un fallo subito.

La partita sembrerebbe chiudersi sul pareggio ma Maggiore trova la rete vittoria, sugli sviluppi di un angolo di Galelli.

Lo Spezia firmato Fabio Gallo continua così la sua serie positiva per poter puntare sempre più in alto.

Elena Milazzo – © Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su