laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Inizia il corso di Teatro Iniziatico diretto da Angelo Tonelli

Più informazioni su

LERICI – Sono aperte le iscrizioni al Corso di Teatro Iniziatico 2015-2016 diretto da Angelo Tonelli, che si terrà presso la Scuola Arthena, a partire dal lunedì 5 ottobre 2015 fino a fine maggio 2016 e si articolerà in incontri settimanali, dalle 21.30 alle 24. Durante il training si approfondiranno tecniche di respirazione e vocalità, espressione corporea, liberazione di energie profonde, evoluzione di stati alternativi di coscienza, eccetera, con particolare attenzione alla formazione spirituale, oltre che attoriale, dei partecipanti. Da ottobre a dicembre si lavorerà a una performance con contributi creativi di tutti i partecipanti.

La performance verrà rappresentata in anteprima presso la Scuola Arthena, e poi proposta in altri contesti. Da gennaio a fine maggio si lavorerà,  come ormai da tradizione della Compagnia, su una tragedia greca, e il corso culminerà nella sua messa in scena al Teatro Astoria di Lerici dello spettacolo finale e in varie repliche, al palco della Rotonda di Lerici, al castello San Giorgio di Spezia, alla Fortezza di Sarzanello, a Parco Shelley. a Campocecina e altre eventuali.

Il primo incontro, completamente gratuito e senza impegno,  avrà luogo lunedi’ 5 ottobre 2015 alle ore 21.30 presso la scuola Arthena, in località Le tre strade 15, Pozzuolo di Lerici.

Per informazioni e iscrizioni Tel. 338 3153159. e-mail: angelo.tonelli.4rke@alice.it; sito internet: www.arthenaweb.org; www.angelotonelli.com

Più informazioni su