laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Presentazione del Valdimagra Volley stagione 2015-2016

Più informazioni su

SANTO STEFANO MAGRA – Domenica pomeriggio al Palaconti di S.Stefano Magra una grande cornice di pubblico ha assistito alla presentazione della grande famiglia del Valdimagra Volley per la stagione 2015-2016.

Erano presenti i vertici della pallavolo ligure con il Presidente regionale Anna del Vigo, il Presidente provinciale Franco Bocchia, il Sindaco Juri Mazzanti, l’assessore allo sport di S.Stefano Gennaro Giobbe e il Sindaco di Monterosso Emanuele Moggia.


Uno scatenato DJ Manuel ha intrattenuto il pubblico che per quasi due ore si è divertito con le battute dell’esilarante presentatore.

L’evento preparato da tempo, ha visto la presentazione di tutti gli atleti della Società e, con le note della canzone We are the Champion, ha visto l’ingresso in campo della formazione maschile di serie B.


Nel finale il presidente Botti ha ringraziato lo staff e i molti sponsor presenti, partendo dalla Zephy (sponsor ufficiale serie B) Logisteel, a Zanini Alimentare e per concludere lo sponsor dell’evento Renault  Barbieri ,che ha esposto al palazzetto l’ultimo modello della Twingo.

Più informazioni su