laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Carispezia apre una nuova Agenzia nel ponente ligure

Più informazioni su

Carispezia inaugura oggi una nuova AGENZIA PER TE ad Imperia Oneglia: prosegue il piano di espansione regionale

IMPERIA – Inaugura oggi, in via De Sonnaz 24 l’AGENZIA PER TE di Oneglia Carispezia Crédit Agricole.
Grazie a questa nuova apertura, che rientra tra quelle previste nel piano industriale del Gruppo Cariparma Crédit Agricole, la Banca vede salire a cinque i suoi punti vendita in provincia di Imperia: dopo l’acquisizione delle filiali Cariparma avvenuta nel maggio 2014, Carispezia conferma di essere una realtà che continua ad investire in Liguria.
 
Il layout dell’Agenzia dell’istituto di credito richiama il nuovo modello di servizio che Carispezia ha mutuato direttamente dalla positiva esperienza della casa madre francese Crédit Agricole: una filiale automatizzata ed altamente tecnologica con ampia dotazione di Atm evoluti che, grazie ad una focalizzazione esclusiva sulla consulenza, riporta al centro del rapporto banca-cliente la relazione umana: nei rinnovati locali dell’agenzia si sperimenta un nuovo concetto di accoglienza al quale è dedicata una specifica figura professionale che accompagna il cliente nello svolgimento delle operazioni sulle nuove dotazioni tecnologiche e lo indirizza al consulente più adatto per le sue esigenze.


 
In linea con il contesto di mercato e le priorità strategiche del Gruppo, Carispezia Gruppo Cariparma Crédit Agricole sta potenziando il proprio modello di servizio multicanale nel quale la Filiale rimane al centro della relazione con il cliente ed i Canali Diretti sono sempre più a supporto del cliente nell’operatività, nella comunicazione e nella vendita di prodotti.
 
La responsabilità del punto vendita AGENZIA PER TE dell’Agenzia di Oneglia è affidata a Roberto Baili.
 
“Continua l’investimento di Carispezia in Liguria – dichiara Carlo Piana, Direttore Generale Carispezia – e nel nuovo modello di servizio AGENZIA PER TE, a conferma del piano di espansione della Banca sul ponente ligure intrapreso lo scorso anno con l’acquisto di 16 filiali e l’apertura di Albenga.
L’inaugurazione della filiale di Oneglia rappresenta per noi un momento importante in un'area in cui intendiamo consolidare le nostre quote di mercato  attraverso una vicinanza ai clienti supportata da infrastrutture tecnologiche d’avanguardia.
Cerchiamo di essere sempre un passo avanti rispetto al mercato, siamo una banca dinamica, innovativa ed in crescita e ho molta fiducia che la squadra di Oneglia saprà valorizzare con la relazione queste premesse.
Senza dimenticare che i nostri clienti sono tranquilli in termini di sicurezza: la nostra Banca, come confermano le agenzie di rating, è la più solida del mercato italiano, l’unica ad avere un rating A3 per Moody’s.”

Più informazioni su