laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Selfie Area: in centinaia hanno partecipato al concorso

Più informazioni su

Nei prossimi giorni si riunirà la commissione per scegliere lo scatto più bello

SARZANA – Oggi si è concluso il concorso “Selfie Area” a Sarzana. Nei prossimi giorni si riunirà la commissione per scegliere il vincitore e assegnare i premi stabiliti ai tre scatti migliori che poi verranno esposti nell'atrio del palazzo comunale. Sono circa 200 le immagini che sono state pubblicate sulla pagina Facebook e Instagram, 576 sono invece i “mi piace” ottenuti dalla pagina dedicata. Come noto l'iniziativa , volta a promuovere Sarzana, ha avuto un'eco importante sui media e uno spazio importante nella trasmissione di Rai Uno  “Estate in famiglia”.

“E' stata un'iniziativa che abbiamo messo in atto sulla base di una pratica diffusissima cogliendo l'opportunità di trasformarla, per cittadini e turisti, in occasione di promozione per Sarzana e le sue eccellenze monumentali- dicono il sindaco Alessio Cavarra e l'assessore all'identità e ai luoghi per le giovani generazioni Beatrice Casini-. Abbiamo avuto un riscontro positivo con tante immagini realizzate da coppie, gruppi e numerosi giovani che hanno partecipato in maniera simpatica e spiritosa a questa iniziativa”.

Ecco i premi che verranno assegnati e che sono stati individuati coinvolgendo alcune delle attività del territorio: al primo classificato andrà uno smartphone, una cena per due persone presso l'Osteria dei Sani e un buono acquisti presso Kau Kau; al secondo saranno assegnati un abbonamento alla palestra Fit per una persona della durata di 6 mesi, oltre ad un buono SPA presso Estetica Cinzia e un omaggio da consumare al bar Piccole Delizie; il terzo ed ultimo premio consiste in un carnet di ingresso al Multisala Moderno, un buono per due persone da consumare presso la pizzeria Da Silvio oltre ad un buono spesa utilizzabile alla libreria L'altro Luogo

Più informazioni su