laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La vigilia | Rifinitura in Abruzzo per il gruppo aquilotto, confermato il divieto di trasferta per i tifosi

Più informazioni su

La squadra ha effettuato la rifinitura questo pomeriggio in Abruzzo in vista del match di Lanciano. Confermato intanto il divieto di trasferta per la tifoseria.

Il gruppo aquilotto, questo pomeriggio, ha effettuato la seduta di rifinitura inAbruzzo, per preparasi al meglio al match di domani al “Biondi” di Lanciano.

I ragazzi di Nenad Bjelica hanno lavorato tra torelli, lavoro atletico ed esercitazioni tecnico – tattiche, con il solito impegno di tutti e 26, per guadagnarsi un posto tra i 20 che saranno impegnati sul campo domani.

Imbarazzo della scelta per l’allenatore spezzino che in settimana ha elogiato nuovamente la compattezza e la serietà del proprio gruppo.

Intanto è arrivata la conferma ufficiale da parte delle Autorità competenti, resta quindi bloccata la vendita dei tagliandi per i tifosi spezzini, che non potranno quindi partecipare alla trasferta.

Sperando che il divieto non si protragga anche per il match di Cesena, prossimo appuntamento lontano dal Picco degli aquilotti, nel posticipo di lunedì 19 ottobre.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it

Più informazioni su