laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Pallavolo | Spezia Autorev qualificata in Coppa Liguria

Più informazioni su

VILLAFRANCA S. STEFANO – SPEZIA AUTOREV  0 – 3
( 12 – 25 / 17 – 25 / 17 – 25 )

VILLAFRANCA SANTO STEFANO: Giannetti 0, Lisoni 6, Gianardi 7, Lombardi 0, Leri 2, Saglione 4, Amendola 3, Zanini 1, Serafini 0, Carlini 0, Tesconi 2, Martorini 0, Gerali libero. All. Bragoni.

SPEZIA AUTOREV: Battistini 3, Papa 0, Del Nero 12, Cento 9, Petacchi 6, Cei 0, Pilli 3, Giglio 11, Camerino 0, Montefusco 0, Loprieno 5, Cecchinelli e Bizzarro liberi. All. Damiani.

ARBITRO: Coppola.

Con tre set vinti tutti di netto e ciascuno durato venti minuti, lo Spezia Autorev fa propria contro il Villafranca Santo Stefano anche la seconda partita di Coppa Liguria, dopo aver già sconfitto al Palamariotti lo stesso Tigullio: per le bianconere è qualificazione.

Cronaca…

Al Palaconti di Santo Stefano Magra spezzine in campo con la Battistini al palleggio e la Del Nero opposto, la Cento e/o la Petacchi al centro con la Cecchinelli libero, la Giglio e la Pilli che sarà poi rilevata dalla Loprieno di banda; farà capolino pure la Papa ad alzare e nel finale, si vedranno anche la Cei in mezzo, la Bizzarro da libero e i ”jolly” Camerino e Montefusco.   
Le padrone di casa rispondono con la Giannetti in costruzione e la Lisoni opposto, capitan Leri e/o la Gianardi centrali con la Gerali libero, la Amendola e la Saglione all’ala dove si vedrà pure la Zanini; sul finire ecco pure i “jolly” Carlini, Serafini e Tesconi, più le centrali Lombardi e Martorini.
Con poca o nessuna storia il match, come del resto i punteggi dei set testimoniano, al di là di un certo equilibrio in avvio (e tutti chiesti da parte locale i quattro time-out). 
 
Nella foto un momento del match

Più informazioni su