laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Mazzini Isa 6 ai nazionali di volley

Più informazioni su

LA SPEZIA – La squadra maschile di pallavolo della scuola media Isa 6 Mazzini è impegnata questa settimana a Cesenatico alla fase nazionale dei campionati studenteschi.
La bella avventura degli alunni del prof. Antonio Ferrara era iniziata a marzo con la fase provinciale dove tra le 8 scuole partecipanti aveva raggiunto la finale vincendo sulla favorita compagine di Follo. A seguire i regionali dove a Imperia i "bianchi" di P.zza Verdi avevano superato in un emozionante incontro i locali al terzo set guadagnando il diritto di giocarsi la fase nazionale.

Una bella soddisfazione per gli alunni della dirigente Margherita Gesu a dimostrazione del buon momento della pallavolo spezzina.

Ecco l'elenco dei dodici alunni impegnati sino al 9 ottobre nella riviera romagnola nella finale nazionale certi che se la giocheranno con il massimo impegno e che comunque  sarà per loro un'esperienza unica e indimenticabile.

Squadra Isa 6 Mazzini:
Campigli Matteo, Grossi Riccardo, Zaccaria Marco, Gjonaj Kianti, Gyuzi Rey, Rosati Leonardo, Gattini Giorgio, Capri Giacomo, Furio Niccolò, Giacopello Alessandro, Parmigiani Piero, Tarabugi Lorenzo.
Oltre al loro docente di ed. motoria Alberto Ferrara presente come accompagnatore il collega  Manrico Benevelli.

Più informazioni su