laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Winter Champions: campionato invernale di calcio a 7 Csen

Più informazioni su

LA SPEZIA – Si scaldano i motori per la sesta edizione dell'Winter Champions, il campionato di calcio a 7 Csen organizzato da Mirko Tonelli, Mirko Zerbini e Damiano Sangiorgio.
Il Campionato inizierà il 14 ottobre 2015 e si svolgerà sui due campi di Rebocco, al Bonanni e al Trincerone.
Potranno partecipare i giocatori che compiano il sedicesimo anno d’età entro il 31 dicembre 2015. Sarà inoltre possibile tesserare un under 18 anche se ha esordito in prima squadra. Gli over 40 F.I.G.C. non sono considerati tesserati. Potranno partecipare al campionato anche 3 tesserati F.I.G.C. da inserire nella lista Generale, ma solo uno nella lista partita. Si possono aggiungere giocatori alla lista iniziale entro il 31 Gennaio sempre senza superare i 30 atleti.

La prima fase sarà composta da un girone unico di andata e ritorno. Alla fase finale accederanno le prime 12 classificate; le prime 4 accedono direttamente ai quarti di finale; la quinta e la dodicesima dovranno invece partecipare agli ottavi di finale. La fase finale sarà composta da due gironi da x squadre divise in serie A e serie B, con partite di sola andata. In caso di parità si andrà subito ai calci di rigore. In semifinale e finale, in caso di pareggio, ci saranno due tempi supplementari e poi eventualmente i calci di rigore.

I comunicati con date, orari di gara, risultati incontri, provvedimenti disciplinari saranno a disposizione dei dirigenti  presso la bacheca del Centro Sportivo Fuoricampo di Rebocco e saranno consultabili sul sito www.championsevolutionsoccer.com nella sezione dedicata alla rassegna.

Alla squadra prima classificata, 1000 euro in buoni carburante, più la coppa. Al secondo classificato 500 euro da spendere in materiale sportivo, oltre la coppa. Verrà inoltre premiato il capocannoniere del campionato con una targa.
A maggio la possibilità, per le prime quattro squadre, di partecipare inoltre alle finali regionali a Genova e a giugno la rassegna nazionale Sportland a Cesena.

Più informazioni su