laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Domani sera Nenad Bjelica a Tele Liguria Sud, domenica Grazzini, Chichi, Cate e Calaiò alla DS

Più informazioni su

Nanni Grazzini e Nenad Bjelica – Foto Patrizio Moretti 

Domani alla trasmissione Voglia di Spezia su TLS, ospite il mister Nenad BJelica. Domenica su Rai Due, alla Domenica Sportiva, ospiti il Presidente Grazzini con Calaiò, Chichizola e Catellani.

LA SPEZIA – Settimana di presenze televisive importanti quella che va a concludersi, si comincia con la “prima volta” di Mister Nenad Bjelica a Tele Liguria Sud, per finire con l’appuntamento domenicale, con il Presidente e tre giocatori allaDomenica Sportiva.

Si parte quindi dall’appuntamento del giovedì su Tele Liguria Sud, con la trasmissione Voglia di Spezia, in onda dalle ore 21.30 che avrà come ospite mister Nenad Bjelica, affiancato dall’altro mister, ormai opinionista, Mario Castellazzi.

La trasmissione, condotta da Gianluca Tinfena e Selene Ricco, con opinionista il nostro direttore Enrico Lazzeri, permetterà a tutti i tifosi di intervenire attraverso messaggi, email e sociale network, per porre quesiti al mister croato.

Allenatore spezzino che quest’oggi è stato anche intervistato da Sky TG 24, con sullo sfondo lo splendido Golfo dei Poeti.

Appuntamento domenicale, nel post Spezia-Ternana, per il Presidente Nanni GrazziniEmmanuele CalaiòAndrea Catellani e Leandro Chichizola, alleore 22.40 su Rai Due.

Il gruppo sarà infatti ospite alla Domenica Sportiva, condotta da Giorgio Antinelli e da Giusy Versace, trasmissione che, nell’occasione, si occuperà molto di Serie B, visto la sosta della Serie A.

 

 

Più informazioni su