laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Allenamenti | Con il Magra Azzurri minuti a chi ha giocato meno, stamani seduta a Follo

Più informazioni su

Nenè affrontato da due avversari – Foto SpeziaCalcioNews 

Cinque gol, con tripletta di Rossi, per lo Spezia in amichevole con il Magra Azzurri, minuti per chi ha giocato meno. Questa mattina seduta al CS di Follo.

Magra Azzurri – Spezia: 0-5

MAGRA AZZURRI: SARTI, CITRO, CUCCINELLI, MICHI, CUSINI, ANTONELLI D., LESI, ANTONELLI Y., BERTUCCELLI, SALKU, BABBONI. (2° T: MARIANI, CASASSA, LA PESA (25’st CAMICIOLI), PELLICCIA, CAPETTA, MUSSO, ARIANI, COLUCCINI, CAVALLETTI, DEL SARTO, RATTI). All. MARSELLI.

SPEZIA: SLUGA (1’st CORIC), MILOS (1’st MARTIC), VALENTINI (22’st POSTIGO), PICCOLO (22’st TERZI), ACAMPORA (22’st MIGLIORE), ERRASTI, MISIC (22’st CALAIÓ), KVRZIC (1’st CIURRIA), AZZI (22’st SITUM), ROSSI, NENE’ (14’st VIGNALI). ALL. BJELICA.

Ieri pomeriggio, sul terreno del C.S. Ponzano Corea, partita dall’allenamento degli aquilotti contro la formazione del Magra Azzurri che disputa il campionato di Eccellenza Ligure.

E’ stata l’occasione per consentire, a chi ha giocato meno, di mettere minuti nelle gambe, con gli elementi più impiegati che hanno disputato solo uno spezzone del secondo tempo.

La prima rete la segna Karim Rossi al primo attacco spezzino, l’attaccante riceve da Misic e calcia con il destro da fuori area.

Il raddoppio è dello stesso Rossi che sfrutta un cross dalla destra di Kvrzic.

Dopo i tentativi di MisicRossi e Kvrzic, arriva la terza rete aquilotta, la segnaNenè che trova un pallonetto che sorprende il portiere.

Nella ripresa ci prova ancora Rossi di testa, ma manda alto. Al 10′ è attentoCoric su girata sotto misura di Ariani.

Il quarto gol lo realizza ancora Rossi, tripletta, realizzando un calcio di rigore.

Nel finale Calaiò sfiora per due volte la rete, ma il cinque a zero lo trovaCiurria, con un preciso colpo di testa su cross di Situm.

Acampora - <strong>Foto SpeziaCalcioNews</strong>

Acampora – Foto SpeziaCalcioNews

Questa mattina intanto sono ripresi gli allenamenti al CS di Follo, precisamente nel campo sussidiario.

Dopo una prima fase dedicata ad esercizi di mobilità articolare e ad un riscaldamento tecnico con il pallone, la seduta è proseguita all’insegna dell’utilizzo della palla, con esercizi volti a migliorare il controllo ed esercitazioni tecniche.

In chiusura, intensa sessione di conclusioni a rete su cross dalle corsie laterali.

Per domani prevista una nuova seduta mattutina, a porte chiuse.

© Riproduzione Riservata
www.speziacalcionews.it
 

Più informazioni su