laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ciclismo | Stagione conclusa per la Tarros Giovani

Più informazioni su

LA SPEZIA – Anche quest’anno la Tarros Giovani ha scelto Canossa quale sede per concludere la propria stagione ciclistica perché la manifestazione che si svolge nelle “terre di Matilde” coniuga in pieno i principi sui cui si basa la gloriosa società ciclistica: SPORT E DIVERTIMENTO.

Sport, perché su un percorso tortuoso ed impegnativo, i piccoli ciclisti di età compresa tra i sette e i dodici anni, si sono dati battaglia nelle diverse categorie ottenendo risultati prestigiosi grazie al terzo posto di Daniil Lizak  nella categoria G1 e il quarto posto di Thomas Encarnacion nella categoria G2.

Nella categoria G3è arrivata la vittoria grazie ad una spettacolare volata vinta al fotofinish DA Federico Cozzani, mentre nella categoria G4 ottimo quinto posto di Vittoria Rizzo; la categoria G5 è stata invece caratterizzata dal lungo inseguimento di Piergiorgio Cozzani che rimasto attardato a causa di un guasto tecnico è riuscito a recuperare ottenendo una meritata piazza d’onore, risultato impreziosito dalla bella prestazione di Alessando Biagini giunto quinto al traguardo e dal decimo posto di Giovanni Mazzali e l’undicesimo di Nicolò Cerreti.

Discorso a parte merita la categoria G6 dove Veronica Druhzkova giunta quarta, Leonardo Conforti e Pietro Rizzo hanno corso la loro ultima corsa da “Giovanissimi” in quanto il prossimo anno approderanno agli esordienti.
Dopo la gara “la festa” con i premi e pacchi dono per tutti i corridori piazzati e una lotteria con gadget per tutti i partecipanti alla manifestazione.

Gli atleti della Tarros Giovani danno appuntamento al prossimo anno per una nuova stagione di divertimento e successi

Più informazioni su