laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Raccolta sangue «Sindaci» e «Donatori in Divisa»

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’AVIS Provinciale della Spezia in collaborazione con l’Autorità Portuale della Spezia, organizza due giornate di raccolta sangue dedicate la prima ai “Sindaci e Amministratori Pubblici” della nostra provincia e la seconda a tutti i cittadini che vestono una divisa.

Mercoledì 14 ottobre verrà riproposta, per l’ottavo anno consecutivo, la raccolta sangue dedicata ai Primi Cittadini e Amministratori Comunali dei vari comuni della nostra provincia.

Giovedì 15 ottobre , “Donatori in Divisa”, il personale sanitario e i volontari AVIS saranno a disposizione per la raccolta sangue dedicata a tutti coloro che vestono una divisa.
Le raccolte sangue saranno realizzate sul Centro Mobile dell’AVIS che il 14 e 15 ottobre sosterà presso la banchina Revel (davanti al ponte del Mirabello) dalle ore 8.00 alle ore 11.00.
L’AVIS invita tutti coloro che fossero interessati a donare il sangue a presentarsi a digiuno muniti di documento di idoneità e codice fiscale.
L’AVIS infine vuole ringraziare l’Autorità Portuale della Spezia per la preziosa collaborazione nella realizzazione di questi eventi.

Più informazioni su