laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Corso Karakal Autodifesa Ragazzi

Più informazioni su

Patrocinata dal Comune della Spezia

LA SPEZIA – Avviato in piazza Verdi “Karakal Autodifesa Ragazzi”. Un corso di autodifesa, basato ed adattato sulle tecniche del Krav Maga, indirizzato a bambine e bambini fino ai 12 anni.
Le finalità di questo corso sono di preparare i ragazzi a difendersi efficacemente. Tecnica e consapevolezza delle proprie capacità ne sono il fondamento. Le attività vengono svolte nella massima sicurezza per i bambini e La regia è affidata ad uno Staff istruttori particolarmente numeroso e specificatamente preparato.

Il corso dei bambini si affianca al corso di Krav Maga già offerto dall’Associazione che, da quest’anno ha aggiunto, al consueto orario serale 19.15-20.30, una lezione pomeridiana dalle 16.45 alle 18.00 entrambe il lunedì e il mercoledì.
I corsi Karakal non hanno carattere “agonistico” ma sono orientati all’efficacia reale evitando, quindi, false semplificazioni o tecniche sceniche poco utili “per strada”. Alle lezioni tecniche in palestra si integrano attività all’aperto, stage di istruttori esterni e preparazione fisica.

La professionalità dello Staff, l’impegno degli allievi e la validità delle attività svolte hanno fatto in modo che i corsi Karakal abbiamo ricevuto il Patrocino del Comune della Spezia (Delibera 225 del 07/09/2015) come attività di rilevanza sociale.

Le attività sono aperte e fruibili a tutti. La settimana di prova gratuita è fruibile anche per il corso bambini.

Per Info
348 4326277
Karakal.laspezia@gmail.com
www.karakaltrainingitalia.com
Pagina FaceBook: Krav Maga Autodifesa La Spezia

Più informazioni su