laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il torneo over 40 «Locanda Alinò» al Grispo Team

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il Grispo Team si è aggiudicato la 40^ edizione del torneo over 40 "Locanda Alinò" programmato dal prof. Pier Giorgio Baudinelli in collaborazione con Paolo Rebecchi dell'Ass.ne Generali e Centro Fitness Fenice.A contendersi l'artistico trofeo dell'Incisoria Pallone offerto dai fratelli Ciro e Beppe del locale di via del Molo la vincitrice e favorita  Grispo Team e la Moto Masini delle Pianazze.

Sul sintetico del Ferdeghini con arbitro l'ex internazionale Luca Maggiani l'incontro è stato emozionante e combattuto con Masini che subiva per tutta la prima frazione ma teneva lo 0-0 mentre nella ripresa una splendida ripartenza di Bottiglioni finalizzata da Scolaro portava addirittura in vantaggio i verdi delle Pianazze ma la calma e il tasso tecnico gratificavano nel finale li Grispo che chiudeva con un rotondo 5-1.Al termine strette di mano e gran fair-play con la ricca premiazione cui contribuiva lo Spezia calcio con biglietti omaggio del Picco, magliette e gagliardetti firmati dai calciatori aquilotti.

Grande soddisfazione del patron Baudinelli per la presenza del presidente Giovanni Grazzini che con la disponibilità dell'impianto del Ferdeghini, in concerto con Volpi, ha voluto gratificare i 40 anni del torneo più longevo della provincia a cui lo stesso "Nanni" partecipò alla sesta edizione vincendo nel 1981 la classifica goleador.

Al torneo eliminate in semifinale anche Arcoedil, Magaluff e Ottica Damiani mentre ai quarti erano usciti Yogurteria La Via Lattea, GMB baldini, Casoni Caldaie, Tipografia la Poligrafica, Autoscuola Federica.

Grispo Team-Moto Masini  5-1

Grispo: Casale,Morbin, Marchini,Grispo (1),Paganini (1), Righetti (1) Rossi (1), Bertagna (1) Paoli, Volta   all Primo Codeluppi

Masini Moto: Argenziano, Proce, Scolaro (1), Masini M.,Bottiglioni,Pinzuti,Poggi, Dimeo, Marianelli,Tedde  all. Masini Giorgio.

Per le classifiche speciali: goleador (memorial Adriano La Pera) Rossi, Miglior portiere (Ristorante da Sandro) Argenziano, fair-play (pizzeria La Pia) Bonatti, gol più bello (ristorante Pin Bon) Codeluppi.

Al termine tutti a cena da Locanda Alinò ospiti di Ciro e Beppe con a sorpresa la consegna da parte del presidente di una maglietta dello Spezia firmata dai giocatori al patron Baudinelli con scritto "Prof Baudi" e col numero ovviamente 40….

Più informazioni su