laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Protesta dei tifosi | Bjelica: “Sono d’accordo ma…”, Lombardi: “Repressione immotivata”

Più informazioni su

Nenad Bjelica è intervenuto alla trasmissione Voglia di Spezia, dicendo la sua sulla protesta dei tifosi. I motivi della protesta sono invece spiegati dall'Avv. Massimo Lombardi

Si avvicina il match di domenica con la Ternana e anche la protesta, programmata dalla tifoseria, contro le decisioni vessatorie nei loro confronti, specie nell’ultimo periodo.

Il divieto nella trasferta di Lanciano, le probabili multe per le esultanze aLivorno, certe decisioni, talvolta incomprensibili, hanno portato i tifosi a decidere di organizzare un corte che partirà da Piazza del Mercato alle ore 14 e si dirigerà verso lo Stadio Picco.

La protesta continuerà in Curva Ferrovia, con venti minuti di silenzio durante l’inizio del match con gli umbri.

Su questo aspetto non tutti sono d’accordo, vi proponiamo due interviste diverse, da due protagonisti della quotidianità dello Spezia e dei tifosi, Mister Nenad Bjelica e l’Avv. Massimo Lombardi.

 

Il mister è intervenuto ieri sera alla trasmissione di Tele Liguria Sud Voglia di Spezia, esprimendo un giudizio sulla prevista protesta dei tifosi, Bjelica è d’accordo sul principio, ma non sul silenzio della Curva ad inizio gara, ritenuto, a ragione, lesivo soprattutto per la squadra.

Qua sotto invece vi proponiamo l’intervista di Laura Ivani all’Avv. Massimo Lombardi, realizzata sempre ieri ed andata in onda nel TLS Giornale.

Lombardi fa un quadro sulla situazione particolarmente vessatoria riservata ai tifosi spezzini nell’ultimo periodo, dalle diffide di Cesena in poi.


 

Più informazioni su