laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Basket | Il Sarzana riceve il Loano Vado Ligure al “Parentucelli”

Più informazioni su

SARZANA – Avversario stasera (sabato 10/10) al "Parentucelli", ore 18.30, l’Azimut Bk Pool Loano Vado Ligure per la 3.a giornata di campionato di Serie C Silver.

«Si tratta di una squadra giovane – espone coach Michele Bertieri – e pertanto veloce e atleticamente esuberante, composta soprattutto da giocatori delle classi 1997 e '98, peraltro molto coesi in virtù del fatto che il grosso della compagine ha giocato per anni insieme nelle categorie giovanili nazionali; molto compatta ed efficace infine la loro difesa. Un avversario da temere in particolare ? Direi che non c’è, ovvero, è appunto la forza collettiva della squadra a impensierire per prima».

I ponentini sono reduci da una sconfitta prima e dal match sospeso contro la Tarros a Vado poi. Da parte loro, biancoverdi probabilmente al gran completo, anche se non è detta l'ultima parola su Roberto Bambini: l’ala/guardia ha avuto un po' di febbre in settimana.

Queste poi le altre partite del turno in programma…Ameri Sestri Levante-Ardita Juventus Genova, Ospedaletti-Tigullio, Red Ovada-Follo, Tarros Spezia-Aurora Chiavari.

In classifica al comando con 4 punti ciascuno l’ Aurora Chiavari e appunto il Sarzana.

Più informazioni su