laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Anche la Pallamano Spezia all’Open Day del Campo Montagna

Più informazioni su

LA SPEZIA – Tra le varie discipline presenti all'Open Day del Campo A.Montagna, non poteva mancare la pallamano Spezia con i suoi giovanissimi atleti e genitori (nella foto).
Alla presenza delle massime autorità civili e militari si è svolta Sabato 10  ottobre la formale consegna del campo sportivo Montagna  alla città e ai giovani dopo lo storico accordo fra gli alti gradi della Marina e l'Amministrazione cittadina.

I giovanissimi si sono esibiti in un torneo dimostrativo alla presenza dell'Assessore allo Sport Patrizia Saccone che ne ha apprezzato le qualità tecniche e agonistiche.

Sono scesi in campo: Giacomo Geranio, Francesco e Antonio Guidarini, Lorenzo e Francesco Betta, Mattia Casabianca, Omar Lusardi, Lorenzo Casabianca, Denis e Kristian Bubequi, Gabriele Portuesi, Leonardo Burzi.
Accompagnatore il Prof. Enzo Sapere presidente del sodalizio spezzino e il maestro Federico Paganelli che cura la preparazione funzionale applicata alla pallamano.
Il club spezzino informa che i bambini/e interessati al gioco della pallamano possono avere informazioni presso la palestra della scuola elementare della Pianta in Via Sardegna nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 16.30 alle 17.30, presso la palestra della scuola media Fontana in via del Canaletto il giovedì dalle 17 alle 18, oppure telefonando al 3479429487.

Una simpaticissima e metaforica staffetta genitori figli che si scambieranno il testimone, simbolo di un campo che, ha visto i padri e le madri correre e che oggi viene riconsegnato alla città e ai giovani.

Più informazioni su