laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Nuovi corsi dedicati alle future mamme e ai piccoli nati

Più informazioni su

Centro Giovanile Dialma Ruggiero

LA SPEZIA – Nuovi corsi dedicati alle future mamme e ai piccoli nati al Centro Giovanile Dialma Ruggiero (Via Monteverdi 117) a cura dell’ASD Sunday.

Da martedì 13 ottobre dalle 9.30 è in programma il laboratorio “Musica e suoni in gravidanza”. L’appuntamento è per vivere con maggior consapevolezza e serenità il periodo della gravidanza e offrire al piccolo tutto il nostro amore. Saranno incontri alla scoperta della propria identità sonora in relazione ed in interazione attraverso attività quali l’improvvisazione creativa nel non verbale e l’ascolto guidato. Saranno cicli di 10 incontri.

Sempre da martedì 13 ottobre dalle 11 è in programma il “Laboratorio permanente di espressività sonoro – musicale”. L’appuntamento prevede dei percorsi di crescita personale e di esplorazione delle proprie energie espressive e comunicative per lasciarsi avvolgere dalle frequenze vibratorie e ricevere benessere.

Da giovedì 15 ottobre dalle 9.30 sarà inaugurato il corso di “Giocomusica bimbi 0-3”. Sarà l’occasione per giocare in musica con il bimbo, comunicando attraverso il canto, l’utilizzo di strumenti musicali e il movimento e sviluppare così l’attitudine musicale, le capacità comunicative e la crescita globale. Dalle 9.30 sarà la volta della fascia 0-12 mesi; dalle 10.30 24-26 mesi; dalle 11.30 12-24 mesi.

Per informazioni su costi telefonare al numero 349 60096559 oppure scrivere all’indirizzo mail ciaroll@yahoo.it

Più informazioni su