laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Ritornano le risate dell’Improvvisazione Teatrale

Più informazioni su

Seconda semifinale Trofeo “Città di Sarzana” alla Fortezza Firmafede

SARZANA – Dopo la prima sfida che ha visto la squadra locale di Sarzana Porta Parma sconfiggere la gloriosa squadra di Firenze, giovedì 15 ottobre alla Fortezza Firmafede si terrà la seconda semifinale del Trofeo “Città di Sarzana” che vedrà sfidarsi a colpi di gag e risate l’altra compagine cittadina Sarzana Porta Romana contro i colossi di Reggio Emilia.

La vincente volerà alla finalissima del torneo che si svolgerà il giorno 5 novembre prossimo.
Il “Match d’Improvvisazione Teatrale” è lo spettacolo comico più rappresentato al mondo e la scuola di avviamento all’improvvisazione teatrale “Improvvisarzana” è giunta al sesto anno di vita diventando uno stabile punto di riferimento all’interno della cornice culturale sarzanese.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,30 e sarà preceduto da una apericena offerta dalla compagnia all’interno della Sala delle Capriate (ingresso dalle ore 20,30 – biglietto €10).
E’ consigliata la prenotazione.
La rete nazionale del “Match d’Improvvisazione Teatrale” è composta da 26 sedi italiane e al momento quella di Sarzana è l’unica operante nel territorio ligure.

Oltre alla produzione degli spettacoli, “Improvvisarzana” organizza corsi di avviamento al “Match d’Improvvisazione Teatrale” che si svolgono tutti i martedì presso il Circolo ARCI di Battifollo in Via Battifollo a Sarzana.
Per informazioni e prenotazioni su corsi e spettacoli contattare il 335 360902 oppure può scrivere all’indirizzo e-mail: sinequanonteatro@gmail.com.

Più informazioni su